Dimenticare in fretta la sconfitta con il Parma e ripartire da Udine per avvicinarsi all’obiettivo salvezza. Guglielmo Stendardo non ha dubbi: “Sono certo che la squadra avrà la giusta reazione. Nelle ultime partite abbiamo fatto delle buone prestazioni e anche domenica fino al 2-0 avevamo fatto una buona prova.

Gli episodi ci hanno detto male, ma io sto vedendo una squadra viva, che corre e fa un buon calcio. A Udine ci aspetta una partita molto difficile, contro una squadra che sta attraversando un buon momento e ha degli attaccanti molto veloci e pericolosi, ma ora per noi è importante riuscire a fare punti, sia in casa che in trasferta”. 
Il difensore nerazzurro sta vivendo una fase importante della propria carriera, come certificato dal prolungamento del contratto con l’Atalanta: “Rappresenta un’enorme soddisfazione, mi auguro di poter continuare questo percorso professionale il più a lungo possibile. Bergamo è una piazza fantastica che mi ha dato e mi sta dando tante soddisfazioni”.

Sezione: L'Avversario / Data: Gio 20 febbraio 2014 alle 17:45 / Fonte: atalanta.it
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print