Queste le parole in conferenza stampa di mister Prandelli.

L'analisi della partita: “C'è rammarico perchè abbiamo preso un gol dopo quattro minuti, loro sono stati bravissimi ma non potevamo concedere una palla gol simile. Poi chiaramente abbiamo preso il possesso della palla, ma loro chiaramente si sono abbassati facendo la partita che speravano. Il secondo poi è stato un eurogol nel momento in cui forse avevamo l'inerzia giusta per arrivare al pareggio. Ci sono state più partite nella partita”.

Si parla di qualche tensione di troppo in spogliatoio: “Sicuramente c'è un po' di nervosismo e c'è una situazione un po' strana, ma non ha influito sui due cambi, mi prenderò il mio tempo e prenderò le decisioni che ritengo opportuno, parlerò con i dirigenti e decideremo. Talvolta si discute perchè un giocatore cerca di spronare i compagni mettendo qualche parola di troppo, i contrasti possono nascere da questo, però c'è un limite”.

Troppa poca paura? “No probabilmente noi dobbiamo avere sempre non la paura ma di più per capire cosa dobbiamo fare. È difficile analizzare la partita di oggi, dando merito all'Udinese che ha meritato la vittoria, ma abbiamo fatto degli errori dove invece pensavamo di far male agli avversari”.

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 30 marzo 2019 alle 17:39
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print