Davide Moscardelli scalpita, e l'imminente sfida con l'Udinese lo aspetta: "Mi sento ancora titolare" ha dichiarato ieri l'attaccante ormai idolo del web. Uomo del momento, quindi, dentro e fuori dal campo, il numero 10 rossoblù spende anche qualche parola sui bianconeri prossimi avversari al Friuli.

Ecco, in particolare, quanto detto ieri da Davide Moscardelli in occasione del meeting con i suoi tifosi presso il Bologna Point: "Sono carico e mi sento ancora titolare nonostante l'arrivo di Cristaldo. La concorrenza comunque non mi spaventa e anzi penso che ti porti sempre a dare il massimo. Alla fine conta solo il risultato ma segnare il primo gol stagionale sotto la nostra Curva è stato il massimo della vita".

Parlando dell'Udinese, l'attaccante si esprime così: "Si tratta di una squadra sempre complicata da affrontare perché cambiano spesso giocatori ma la società è brava a pescarne sempre di nuovi. Potrebbe marcarmi Naldo che mi conosce bene, ma io conosco bene anche lui: sarà una bella sfida".

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 13 settembre 2013 alle 14:20 / Fonte: http://www.tuttobolognaweb.it/
Autore: Simone Narduzzi
vedi letture
Print