Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Plaermo, è stato raggiunto in esclusiva da TuttoMercatoWeb.com. Ecco come l'ex Catania ha analizzato il momento dei rosanero e le prospettiva per il mercato di gennaio. "Sappiamo che a gennaio ci sarà bisogno di intervenire sul mercato, ci faremo trovare sicuramente pronti. Per il momento preferiamo non parlarne perchè ci sono altre tre partite di giocare. Il presidente ha manifestato quello che è il suo pensiero, è chiaro che non può essere soddisfatto di quanto fatto in estate anche se la squadra ha incontrato gravi difficoltà iniziali che ne hanno condizionato la classifica, ma ripeto che non ci tireremo indietro a gennaio".

Zamparini ha confermato un interesse per Aronica del Napoli. "Non mi sembra giusto fare nomi. La squadra è concentrata sulle prossime gare, bisogna lottare per ogni punto quando sei in questa condizione di classifica".

La squadra in questo momento è in crescita, ma fatica a raccogliere punti."Sicuramente, ma in questo momento io noto un grande equilibrio in classifica. Prendiamo come esempio il Chievo che era ultimo fino a poco tempo fa ed ora si è risollevato. E' chiaro che la piazza di Palermo non è abituata a lottare per la salvezza, negli ultimi anni ha sempre ammirato delle grandi squadre fare campionati molto importanti ed in questo momento c'è bisogno di grande carattere da parte dei giocatori"." 

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 11 dicembre 2012 alle 21:43 / Fonte: www.tuttomercatoweb.com
Autore: Marco Bonitti
vedi letture
Print