Se per l'Udinese la gara contro il Liverpool non ha alcuna importanza, non fosse per il fascino della sfida europea, per i reds conta e anche molto. Gli inglesi dovranno vincere e sperare che arrivi qualche buona notizia da Berna. Per questo motivo Stewart Downing, tramite il sito ufficiale della società, da la carica ai suoi in vista del match di domani sera: "Noi scendiamo in campo sempre per vincere, sia se giochiamo in casa o in trasferta. Noi dobbiamo pensare alla nostra partita e quindi vincere. Non dobbiamo pensare a quello che farà lo Young Boys. Sarebbe triste essere eliminati per aver perso questa partita. Pensiamo a vincere e poi vediamo quello che accadrà".

Downing poi si sofferma sulla gara d'andata, nella quale l'Udinese colse una storica vittoria ad Anfield: "Nell'intervallo della partita contro l'Udinese, il tecnico ci disse di iniziare la ripresa subito a ritmi alti. Invece subimmo subito un loro gol. Loro sfruttarono tutte le occasioni che gli capitarono, cogliendo una storica vittoria".

Su Antonio Di Natale: "Sappiamo quanto sia importante Di Natale per l'Udinese. E' un giocatore abilissimo, in grado di vedere sempre la porta. All'andata nel primo tempo riuscimmo a contenerlo, ma poi nella ripresa sbagliammo qualcosa".

Sezione: L'Avversario / Data: Mer 05 dicembre 2012 alle 15:14 / Fonte: liverpoolfc.com
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print