Juventus, Allegri in conferenza stampa: "Ronaldo andrà in panchina, così come Bonucci e Chiellini. Al 99% giocherà Kean"

07.03.2019 16:51 di Jessy Specogna  articolo letto 682 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Juventus, Allegri in conferenza stampa: "Ronaldo andrà in panchina, così come Bonucci e Chiellini. Al 99% giocherà Kean"

Queste le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa:

"La partita da fare, a prescindere dai 16 punti, bisogna vincerla: per essere tranquilli mancano sei vittorie. Non so ancora chi ho a disposizione, lo vedrò domattina: Dybala si porta una botta da Madrid e sta molto meglio. Mandzukic aveva un fastidio al ginocchio e sta meglio. Ronaldo è a disposizione. Bonucci e Chiellini saranno a disposizione, ma non giocheranno. Douglas Costa è in netto miglioramento, non per domani, ma per averlo a disposizione martedì. Domani bisogna vincere, come sempre quando si gioca al calcio, anche per preparare al meglio la gara di martedì".

"Mandzukic stamattina si è allenato a parte, come Dybala: domani vedremo. Kean domani ha molte probabilità di giocare, diciamo al 99% perché da qui a domani non si sa mai. Però ha molte probabilità di giocare. Portiere? Gioca Szczesny. Ronaldo? Va in panchina, a disposizione. Barzagli? fresco come una rosa. E poi i vecchi cavalli, quando devono rientrare, non hanno bisogno delle corse di rientro: corrono, e corrono molto bene".