Tutto Udinese
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Juventus, Allegri in conferenza: “Dobbiamo invertire la rotta contro le piccole”

MILAN, ITALY - JANUARY 12: Head coach of Juventus Massimiliano Allegri gives his team instructions during the italian SuperCup match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 12, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Le parole in conferenza stampa di Allegri

Jessy Specogna

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con l'Udinese.

Che reazione vuole vedere domani?

“Non è una questione di reazione, il campionato è un percorso coltamente diverso. Domani affrontiamo una squadra fisica che difende bene, servirà molta pazienza. Dobbiamo essere molto tecnici e dobbiamo cercare di vincere per invertire la rotta contro le squadre piccole”.

Ci saranno cambi domani? Può giocare Kaio Jorge?

“Ci saranno sicuramente dei cambiamenti domani. Stiamo tutti abbastanza bene tranne Danilo che non è ancora a disposizione e Bonucci che ieri ha avuto un risentimento e lo ritroveremo dopo la sosta”.

Pellegrini può giocare?

“Domani potrebbe giocare dall’inizio, rientra Cuadrado. Abbiamo anche De Sciglio e Alex Sandro che a parte quell’ingenuità ha fatto una grande partita. Ritornato ai suoi livelli anche a livello difensivo”.

Szczesny e Kulusevski giocano?

“Rientra Szczesny, la situazione ora è a posto. Ho il dubbio tra Kulusevski e. Bernardeschi, hanno fatto entrambi una bella partita poi i cambi saranno importanti domani”.

tutte le notizie di