Arriva da Twitter lo sfogo di Ze Eduardo per la scarsa considerazione avuta sinora all'interno della rosa del Genoa. Queste le parole dell'attaccante che si vede ora chiuso anche da recenti arrivi, primo su tutti quello di Centurion:


“Mi dispiace per tutto quello che mi è successo a Genova, quindi vorrei dire a tutti che quello sta facendo Genova per me non è degno per un giocatore, purtroppo ho avuto la sfortuna 15 giorni dopo aver vinto la Coppa Libertadores di farmi male e trascorrere un anno senza giocare.
Indipendentemente da qualsiasi cosa, continuerò a lavorare desideroso di giocare, perché voglio dimostrare il mio valore, non sono venuto qui per essere trattato come un mostro e questo è ciò che mi sta accadendo qui. Ho il più grande affetto per i tifosi del Genoa e quello che dicono i giornali non è la verità. La verità è lontana da ciò. In realtà la so solo io ed è che voglio giocare, voglio dimostrare a tutti chi è Zé Eduardo… Per fortuna in Brasile non ho mai avuto una lesione e purtroppo quando mi sono fatto male qui sono stato fermo un anno, ma indipendentemente da tutto ciò che accade, Dio è sempre leale e fedele con chi lavora”.

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 23 settembre 2013 alle 11:20
Autore: Davide Alello
vedi letture
Print