Dopo la pesante sconfitta contro l'Atalanta, il Genoa è chiamato ad un impegno insidioso sul campo dell'Udinese. In vista della sfida il tecnico rossoblu Andrea Mandorlini ha parlato in conferenza stampa.  

Come ha vissuto la settimana la squadra? 

"Quando si perde una partita in quella maniera ci si fanno delle domande e le risposte stanno nella partita successiva". 

La considera un'ultima occasione per lei? 

"Io mi metto proprio da parte. Penso che sia una partita importante per i ragazzi e la gente. Io devo solo trovare il modo per uscire da questo momento".

Quali sono le condizioni di Veloso?  

"Sono discrete, viene con noi. Siamo contenti, poi parlerò con lui se giocare dal primo minuto o no ma la sua esperienza è importante". 

Che Udinese si aspetta?

 "Ormai è la squadra di Delneri. E' una squadra fisica, forte ha qualità ed è sempre stata una squadra ricca di talenti. Come tutte le squadre in un momento positivo vogliono fare i tre punti ma anche noi vogliamo fare risultato". 

Cambierà qualcosa negli interpreti? 

"Mi piacerebbe vedere alcuni giocatori. Quello che manca è il risultato, che è la medicina migliore. Gli interpreti sono importanti, ma quello che conta è lo spirito di gruppo". 

Confermerà il modulo?

 "Il modulo conta relativamente, vediamo". 

 

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 08 aprile 2017 alle 11:30
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print