Domenica, contro l'Udinese, Montella avrà di nuovo a disposizione Gonzalo Rodriguez, uomo cardine della difesa viola, che ha scontato nella gara persa contro il Pescara il suo turno di squalifica. 

In forse invece Cuadrado, tornato acciaccato dalla trasferta abruzzese. Il colombiano però, secondo quanto riportato da La Nazione, dovrebbe riuscire a recuperare e farà di tutto per esserci contro i suoi ex compagni.

Non sarà sicuramente presente Pizarro, che la scorsa giornata è stato costretto a uscire dal campo in seguito a una distorsione. Gli accertamenti diagnostici effettuati sul cileno hanno evidenziato una sollecitazione dell'articolazione tibio peroneale, ma allo stesso tempo hanno escluso lesioni ossee. Il club gigliato tira dunque un sospiro di sollievo e non è più alla ricerca di un regista sul mercato di gennaio. Per sostituire il Pek, Montella ha pronte due soluzioni: Aquilani vertica basso, supportato da Borja Valero e Mati Fernandez ai suoi fianchi, oppure Migliaccio a fare il regista con lo spagnolo e Aquilani a dargli una mano.

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 08 gennaio 2013 alle 14:29
Autore: Andrea Terragni
vedi letture
Print