l avversario

Da Bologna: pessimismo per il recupero di Schouten

RENATO DALL'ARA STADIUM, BOLOGNA, ITALY - 2021/10/03: Marko Arnautovic of Bologna FC in action during the Serie A football match between Bologna FC and SS Lazio. Bologna won 3-0 over Lazio. (Photo by Andrea Staccioli/Insidefoto/LightRocket via Getty Images)

Dubbi a centrocampo in casa rossoblu: Mihajlovic dovrà ancora fare a meno dell'olandese Schouten.

Stefano Fabbro

Prevale il pessimismo circa il recupero dell'olandese Jerdy Schouten per la sfida di domenica tra Bologna e Udinese. In casa Bologna c'è apprensione per le condizioni del centrocampista che manca da più di un mese agli ordini di Sinisa Mihajlovic: l'olandese ancora deve smaltire il fastidio muscolare che lo sta tenendo lontano dai campi dalla seconda giornata e, a questo punto, dopo che anche anche oggi ha proseguito nel suo lavoro a parte pare difficilissimo che possa prendere parte alla trasferta di Udine, più possibilità ci sono per rivederlo tra i convocati per la partita contro il Milan del successivo weekend.

A centrocampo quindi per ovviare all'assenza di Schouten, il tecnico dei rossoblu sceglierà ancora una volta Svanberg, sicuro del posto, accanto a uno tra Kinglsey e Dominguez, con anche quest'ultimo in dubbio visto che tornerà dall'Argentina soltanto sabato mattina, come farà Medel dal ritiro del Cile.

tutte le notizie di