Tutto Udinese
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Crotone, Modesto: “Atteggiamento non giusto, ma qualcosa di positivo c’è stato”

CROTONE, ITALY - OCTOBER 02: Head coach Crotone Francesco Modesto during the Serie B match between Crotone and Ascoli at Stadio Comunale Ezio Scida on October 02, 2021 in Crotone, Italy.  (Photo by Getty Images/Getty Images)

Francesco Modesto, tecnico del Crotone, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta con l'Udinese in Coppa Italia

Davide Marchiol

Francesco Modesto, tecnico del Crotone, ha commentato la sconfitta con l'Udinese in Coppa Italia, questo quanto ha dichiarato in conferenza stampa: "Era un test importante per noi quest'oggi, probabilmente non siamo scesi in campo con l'atteggiamento giusto quest'oggi, avremo in campionato una partita fondamentale e per ottenere i risultati dovremo giocare con un altro atteggiamento.

Salvezza in B? Devi cercare comunque di tirare fuori sempre il massimo, i giocatori se perdi sempre calano anche in autostima, dobbiamo essere più sfacciati, più coraggiosi, è questo l'obiettivo, ma possiamo raggiungerlo solo stando uniti perché tutti vogliamo questo. Ho provato diversi ragazzi giovani, anche una difesa a quattro, diverse cose sono state positive, però serve però un atteggiamento diverso, non abbiamo avuto ammoniti oggi, serve un'altra mentalità col Pordenone".

tutte le notizie di