Tutto Udinese
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Cagliari, Mazzarri: “Udinese pericolosissima, dovremo stare attenti a tutto”

MILAN, ITALY - DECEMBER 12:  Walter Mazzarri, Cagliari Head Coach looks on during the Serie A match between FC Internazionale and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 12, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Le parole in conferenza stampa di Mazzarri

Jessy Specogna

Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Udinese.

"Nandez e Ceppitelli li valutiamo oggi e domani, ma sono fiducioso di poterli recuperare. Per il resto, cosa manca: la vittoria. Quando si perde, come con l'Inter, sembra tutto negativo. Si può perdere con loro, ma non nel modo in cui l'abbiamo fatto noi. Voglio sperare che sia un incidente di percorso, perché nelle altre 4 partite precedenti eravamo sulla buona strada e avremmo meritato almeno un paio di volte la vittoria. Dovremmo entrare in campo perfetti e pronti a metterci anche di più, ma di fronte abbiamo una squadra molto forte fisicamente: sono tutti calciatori strutturati, di passo. Se ci rubano palla possono farci male, dovremmo essere attenti sotto tutti i punti di vista".

"Mancano ancora due partite all'apertura del mercato, quindi siamo questi e dobbiamo fare bene così. Cerchiamo di fare bene anche per avere il sostegno dei nostri tifosi e avere la coscienza a posto, vorrei vedere la voglia di prevalere sull'avversario. Ci sarà il mercato, ho parlato con la società e siamo tutti in linea con quello che vogliamo fare. Ma ora pensiamo a far rendere al massimo i giocatori che abbiamo".

"Non diamo vantaggi agli avversari, sia come modulo che come giocatori (ride, ndr). Più che il discorso dei moduli, noi dobbiamo stare attenti all'atteggiamento dell''Udinese: basti pensare al gol segnato al Milan o a quelli fatti alla Lazio. Dovremo stare attenti a saper fare bene le due fasi, a volte anche facendoli giocare e aspettandoli. Sfruttano proprio gli errori degli avversari, sono pericolosissimi: per questo dovremo stare attenti a tutto".

tutte le notizie di