l avversario

Cagliari, Mazzarri: “Buona la vittoria in Coppa ma contro l’Udinese servirà una partita diversa”

CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 06: Walter Mazzarri, coach of Cagliari looks on during the Serie A match between Cagliari Calcio and Torino FC at Sardegna Arena on December 06, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Anche il Cagliari stacca il pass per gli ottavi di Coppa Italia. I sardi hanno superato tra le mura di casa il Cittadella per 3 a 1

Stefano Pontoni

Walter Mazzarri commenta così la partita e il prossimo impegno di campionato, sabato sera contro l'Udinese: "Voglio vedere la stessa mentalità nelle partite ma dopo l'Inter e con quella prestazione sono rimasto molto arrabbiato. Soprattutto per l'atteggiamento, sono stati tre passi indietro. Voglio vedere con l'Udinese una partita diversa. Incominciamo ad abituarci a vincere. Voglio una gamba diversa sabato sera, con tutto il rispetto del Cittadella. Voglio intensità e giro palla veloce, dobbiamo migliorare come dinamismo. Oggi però era relativo non paragoniamolo alla Serie A. Questa gara fa bene agli esordienti, ai ragazzi della Primavera.  In campionato per strappare serve dinamismo. Si vede la differenza, l'Udinese è veloce e intensa, come squadra e dovremmo accelerare noi per fare bene contro di loro. Oggi i primi minuti non mi sono piaciuti, non dobbiamo stare nella nostra metà campo contro il Cittadella".

tutte le notizie di