Non è un periodo felice per il Bologna, prossimo avversario dell'Udinese. Se non fosse per la penalizzazione del Siena, ora i rossoblù occuperebbero l'ultima posizione della classifica. In estate, nonostante la cessione di Di Vaio e Ramirez, c'era fiducia da parte dei tifosi della società. Ma il campo ha dimostrato il contrario. I risultati non arrivano e sono evidenti gli errori societari, in sede di mercato.

Per questo motivo, oggi pomeriggio, i tifosi rossoblù si sono dati appuntamento per manifestare contro la società. E' un avveritmento per Guaraldi e Zanzi, non solo in vista della prossima sessione di mercato, dove i tifosi rossoblù chiedono nuovi rinforzi, ma anche una presa di posizione decisa verso la dirigenza, che negli ultimi mesi sembra essere non molto interessata ai risultati sportivi della squadra. 

Di conseguenza, società contestata, ma squadra e tecnico che non si toccano. Il valore della rosa è quello che è. Non ci sono singoli colpevole e tanto meno Pioli viene ritenuto responsabile di questa stagione, nata male in partenza.

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 03 novembre 2012 alle 15:16
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print