l avversario

Atalanta, infermeria piena in vista delle partite contro United e Udinese

BERGAMO, ITALY - OCTOBER 03: Gian Piero Gasperini Head coach of Atalanta controls the ball as Matteo Pessina of Atalanta is carried away on a stretcher by medics during the Serie A match between Atalanta BC v AC Milan  at Gewiss Stadium on October 03, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

L'Atalanta, impegnata in settimana in Champions League contro il Manchester United di Cristiano Ronaldo, sarà il prossimo avversario dell'Udinese. Infermeria piena per gli orobici, Gasperini dovrà far conto di diverse assenze

Stefano Pontoni

Ci sono almeno tre titolari in infermeria per i bergamaschi: Gosens, Pessina e Djimsiti non troveranno di nuovo il campo prima della metà di novembre, quindi dopo la pausa. Tutti quanti hanno avuto una lesione muscolare e quindi vanno verificati passo dopo passo. Da valutare Toloi, uscito ieri dal campo acciaccato - e che non era al meglio nemmeno prima della partita - e gli esami hanno evidenziato una distrazione che lo porterà a saltare lo United. Infine Hateboer, il cui ritorno non è ancora conosciuto, essendo nei giorni scorsi in Olanda per cercare di recuperare dall'infortunio al quinto metatarso che lo sta togliendo dai giochi.

tutte le notizie di