l avversario

Atalanta, Gasperini: “Siamo molto rimaneggiati”

EMPOLI, ITALY - OCTOBER 17: Gian Piero Gasperini manager of Atanata BC looks on during the Serie A match between Empoli FC and Atalanta BC at Stadio Carlo Castellani on October 17, 2021 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Mister Gasperini ai microfoni dei giornalisti nel pre partita

Stefano Pontoni

L’allenatore dell’Atalanta parla a pochi minuti dalla sfida interna contro l’Udinese, ecco le sue dichiarazioni: “Vorrà dire che daremo tutti qualcosa in più, speriamo di recuperarne qualcuno già per la prossima. Oggi siamo ulteriormente rimaneggiati rispetto a Manchester, ci mancano sia Demiral che Maehle, ma siamo fiduciosi. Davanti abbiamo abbondanza, dobbiamo giocare di squadra. L’Udinese è una squadra competitiva, difficile da affrontare, abbiamo delle soluzioni e speriamo di metterle in campo.

La nostra è una formazione valida, ad oggi giochiamo per un unico obiettivo. Non so come si svilupperà la partita, oggi potrebbe essere una giornata molto favorevole in caso di vittoria, ci permetterebbe di affiancare qualcuno o superarle, visti gli scontri diretti. Ci vuole la massima disponibilità, pur consapevoli delle difficoltà”.

Ilicic? Ha un’ottima condizione, ha fatto una partita notevole ad Empoli, a Manchester era un po’ più difficile la gara ma sta dimostrando di avere una buona gamba. Così, per me, gioca”.

tutte le notizie di