Una voce autorevole per commentare Udinese - Napoli. E' quella dell'allenatore del Watford Zola, per forza di cose legato anche all'Udinese e di recente associato alla panchina dei partenopei per il futuro: "Si affrontano due squadre con moduli speculari e in questi casi un ruolo determinante ce l’hanno i confronti diretti in mezzo al campo". La pressione sarà chiaramente sul Napoli perché "Il Napoli è l’antagonista più seria della Juve nella lotta allo scudetto, ma dopo il mezzo passo falso con la Sampdoria e l’eliminazione dall’Europa League non può più perdere punti e sarà poi costretta a vincere lo scontro diretto".
Chiusura sui giocatori prestati dall'Udinese alla squadra londinese: "Si stanno comportando tutti benissimo. A inizio stagione Battocchio sembrava quello meno indicato a incidere sulla squadra e invece è quello che ha fatto i maggiori progressi.

Sono contento per lui anche perchè è un bravissimo ragazzo. Quanto a Vydra sta facendo molto bene, è la classica seconda punta che sa attaccare molto bene gli spazi"

Sezione: News / Data: Sab 23 febbraio 2013 alle 13:01 / Fonte: Messaggero Veneto
Autore: Davide Rampazzo / Twitter: @Davide_Rampazzo
vedi letture
Print