"Non si può essere sempre al top, né vincere tutte le gare, quando capitano cose del genere bisogna continuare a lavorare e ad aiutarsi a vicenda. Penso comunque che sia un buon punto". Al termine della gara pareggiata contro il Crystal Palace, Gianfranco Zola commenta la partita dei suoi per BBC Radio: "Potevamo fare meglio, ma il Crystal Palace ha giocato bene meritando il pareggio; sul 2-0 ho sperato nella vittoria, ma per come giocavano mi aspettavo un loro ritorno. Entrambe le squadre hanno dimostrato di valere la posizione che occupano in classifica".

Gol e prestazione maiuscola per Almen Abdi: "Penso che Hoban e Abdi abbiano fatto la differenza, hanno giocato un'ottima partita: Almen è stato straordinario, non solo in fase di rifinitura ma anche nella costruzione e nella copertura difensiva, penso abbia disputato la miglior gara della stagione ".

In chiusura, un accenno al finale di stagione che attende gli Hornets: "Sappiamo che da qui alla fine sarà dura, ci mancano molte gare e tireremo fuori tutto quello che abbiamo. la Championship è un campionato tosto, ci sono ottime squadre che dimostrano di saper giocare a calcio"

Sezione: News / Data: Sab 09 febbraio 2013 alle 20:52
Autore: Federica Zille
vedi letture
Print