Ma non doveva prendersi una pausa? Evidentemente Maurizio Zamparini non riesce a stare lontano dal calcio. E il prossimo progetto del vulcanico presidente del Palermo si chiama Triestina. "Sì, voglio comprare la Triestina. Stiamo aspettando che passi la regola di cui si parla in Lega calcio sulle squadre satellite" ha puntualizzato il patron rosanero. Di certo in Italia, come all'estero (rappresentate però dalle squadre B, ndr), le compagini satelliti esistono eccome, a volte 'mascherate'"

Non sarà certo operazione costosa: "Zero, oggi le squadre di calcio non costano nulla, se volete comprare una squadra di Serie B senza pagare nulla vi indirizzo io. Io ero ricchissimo, ho venduto Emmezeta ai francesi e ora sto mangiando tutto".

Qualche mese fa ci fu una conferenza con alcuni rappresentati del mondo arabo intenzionati a entrare in società: "Sto con loro, ci stiamo provando. Del resto la Roma ha preso gli americani, l'Inter i cinesi. Forse il Milan agli arabi, in tanti stanno provando a far entrare nuovi capitali".

Sezione: News / Data: Gio 11 ottobre 2012 alle 22:12 / Fonte: www.goal.com
Autore: Marco Bonitti
vedi letture
Print