Grande vittoria per il Watford che espugna Elland Road con un 6-1 perentorio. 

Gianfranco Zola, come aveva specificato in conferenza stampa, ha optato per qualche cambio rispetto alle ultime partite visti gli impegni ravvicinati e infatti tra i titolari partono in attacco Vydra e Geijo al posto di Deeney e Forestieri. Le scelte si rivelano subito azzeccate e al 29' Vydra, dopo un dialogo con Geijo, ha siglato l'1-0 e subito dopo l'incontenibile attaccante ceco lanciato a rete è stato fermato con un tackle da Pearce con risultato l'espulsione diretta per il difensore del Leeds United. 

Durante il secondo tempo si è visto il monologo totale degli Hornets, coadiuvato dall'infortunio di Austin dopo un contrasto con Cassetti che ha lasciato il Leeds in 9 uomini visto che i 3 cambi erano già stati effettuati. Abdi, Yeates, ancora Vydra e i neo entrati Murray e Deeney hanno concluso la partita mentre il gol della bandiera del Leeds United è stato siglato da Tonge su rigore causato da Ekstrand.

Ottimo risultato per la squadra di Zola che con questa vittoria agguanta il 12esimo posto in classifica e inizia a vedere più da vicino le posizioni alte della classifica.

Sezione: News / Data: Sab 10 novembre 2012 alle 18:09
Autore: David Rossi
vedi letture
Print