Dopo la terza stagione all'Udinese, Francesco Guidolin potrebbe lasciare la panchina del club bianconero alla fine dell’attuale stagione agonistica. Dopo due tornei al vertice della classifica, con due preliminari di Champions guadagnati sul campo, i friulani  quest'anno sono a metà classifica dopo 23 giornate.

Nonostante, un contratto che lega il tecnico di Castelfranco Veneto al club dei Pozzo, fino al giugno del 2015, ci sono molte voci che spingono su un possibile allontanamento del 57enne tecnico veneto. Uno dei nomi più ricorrenti come successore di Guidolin sembra essere: Attilio Tesser.

L’ex allenatore del Novara ha chiarito, su calciomercato.it,   questa ipotesi di mercato: “Ho sentito di queste voci ma la realtà è che non c'è stato alcun contatto con l'Udinese. E' chiaro che faccia piacere essere accostato ad una società come quella bianconera, ambita da tutti i tecnici. Ma io non ho davvero sentito nessuno e penso oltretutto che l'Udinese abbia già un ottimo allenatore che sta facendo bene. Poi a fine campionato, vedremo cosa succederà”. L'interesse di altri club? "Ci sono state un paio di chiacchiere con alcune società italiane ma nulla di concreto. Se ne parlerà a maggio, spero...".
 

Sezione: News / Data: Mer 06 febbraio 2013 alle 09:01
Autore: David Contardo
vedi letture
Print