Le principali novità della sfida fra Milan e Udinese sono:  Balotelli nel tridente, il rientro dalla Coppa d’Africa di Benatia. Rossoneri vittoriosi sul campo dell’Atalanta e che vogliono continuare a salire verso le posizioni che contano, mentre i friulani stanno ritrovando smalto e saranno un avversario insidioso. All’andata finì 2-1 per i bianconeri, ma gli uomini di Allegri sono cambiati: allora non si poteva parlare di squadra, mentre ora si è trovato un sistema di gioco preciso. Poi non si deve dimenticare che il Milan avrà un’arma in più: Mario Balotelli.

Proprio Balotelli potrebbe trovarsi subito con addosso una maglia da titolare: Allegri sta pensando di lanciarlo in un tridente con El Shaarawy e Niang. Per il resto non dovrebbero esserci variazioni rispetto alla squadra che ha vinto a Bergamo. La probabile formazione: (4-3-3) Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Constant; Montolivo, Flamini, Boateng; El Shaarawy, Balotelli, Niang.

Guidolin ritrova Benatia, ma con tutta probabilità si accomoderà in panchina. In difesa dovrebbero essere confermati Herteaux, Domizzi e Danilo. In mezzo al campo tutto invariato rispetto all’incontro col Siena, stessa cosa per l’attacco affidato al duo Muriel-Di Natale. Questa la probabile formazione: (3-5-2) Padelli; Herteaux, Danilo, Domizzi; Basta, Pinzi, Allan, Lazzari, Pasquale; Muriel, Di Natale.
 

Sezione: News / Data: Gio 31 gennaio 2013 alle 08:26
Autore: David Contardo
vedi letture
Print