Il ds Larini in mix zone ha commentato la partita, è ritornato sulle parole di Pozzo e ha fatto luce sull'infortunio di Benatia. 

Sulla partita e la competizione: "Ce la siamo giocata, la squadra si è comportata bene, è scesa in campo con lo spirito giusto, onorando la competizione. Purtroppo anche oggi la formazione è stata quasi obbligata, avevamo 4 Primavera in panchina. Ancora un infortunio, ma per fortuna stiamo recuperando quasi tutti. C'è rammarico, si poteva fare meglio a Berna e in casa con lo Young Boys: se la squadra avesse fatto un risultato importante in Svizzera, avremmo fatto un percorso diverso".



Sulle parole di Pozzo ribadisce: "E' tutto tranquillo, Pozzo voleva dare uno stimolo alla squadra, non si è incrinato nulla. C'è molta casualità negli infortuni, secondo me. Lo staff è lo stesso degli anni scorsi. Capisco le esternazioni di Pozzo, lui è giustamente esigente. Ma nessuno si è risentito per le sue parole; il suo discorso è stato visto come uno stimolo alla ricerca della perfezione".

Benatia... “Ha sentito un fastidio all’altra gamba e ha chiesto la sostituzione. Per lui si tratta di risentimento muscolare,speriamo non sia nulla di grave. Per quanto concerne la gara, ce la siamo giocata”

 

Sezione: News / Data: Gio 06 dicembre 2012 alle 22:30
Autore: Davide Rampazzo / Twitter: @Davide_Rampazzo
vedi letture
Print