Le dichiarazioni di Guidolin ai microfoni di Udinese Channel: "Sapevamo sarebbe stata difficile, abbiamo fatto buone cose, occasioni per passare in vantaggio ma poi è passata la Roma. Abbiamo commesso qualche ingenuità, però ci sta in un progetto che punta sui giovani, come Gabriel Silva: tra qualche anno non li commetteranno più, magari saranno in grandi squadre"

"Peccato per l'espulsione, potevamo rimediare, siamo rientrati con uno spirito diverso, abbiamo trovato il pari e credo che in undici avremmo fatto anche meglio. Non critico l'operato dell'arbitro, ma dispiace. è importante che in campo ci siano tre o quattro veterani come Di Natale o Basta, grazie a loro gli altri migliorano costantemente".

"Dobbiano imparare a cambiare in corsa, magari con innesti come quello di Pereyra. Un gruppo con tanti ragazzi nuovi e molti infortunati sta facendo risultati incredibili, si vede che c'è voglia di migliorare e crescere"

"Un buon punto, ma l'Europa è lontana: noi dobbiamo guardare appena un po' più in su di noi, non troppo distante... dobbiamo concentrarci su obiettivi alla nostra portata, un po' per volta"

"Alla luce delle squalifiche contro il Catania avremo qualche problema di formazione, ma non cominceremo ora a lamentarci"

Sezione: News / Data: Sab 09 marzo 2013 alle 23:31
Autore: Federica Zille
vedi letture
Print