La questione Floro Flores appare spinosa, il giocatore è stato multato dalla squadra per aver violato il regolamento interno e Anquela pare aver deciso di non puntare sull'attaccante napoletano che in questa stagione ha segnato un solo gol e non ha mai convinto. Gino Pozzo, ai microfoni di Sky Sport ha voluto chiarire la situazione del giocatore ed ha fatto un punto sul momento che sta attraversando l'Udinese analizzando la partita con il Cagliari:

"Abbiamo disputato una gara importante in un momento di difficoltà. Ora vediamo di recuperare anche qualche titolare importante"

Condivide lo sfogo di Guidolin?
"Il mister vive la situazione con grande tensione e questo per noi è un momento molto delicato. Bisogna anche capire i motivi di questo sfogo. Ora bisogna solo pensare a recuperare gli uomini migliori, penso che abbiamo un gruppo competitivo".

Possibile un trasferimento di Floro Flores al Genoa?
"Per il momento è in Spagna. Per il suo rientro in Italia c'è ancora molto di cui discutere. In questo momento è del Granada".

Torniamo a Guidolin. Il suo futuro è incerto dopo lo sfogo?
"Lui è un allenatore che vive con grande partecipazione la settimana. In campo c'è un gruppo di giovani, molti dei quali alla prima esperienza in Serie A. con le sue parole ha voluto richiamare l'ambiente. Noi siamo una società di provincia che ogni anni si deve reinventare e, al di là dei risultati che si raggiungono, bisogna essere consapevoli della nostra dimensione".

Sezione: News / Data: Lun 03 dicembre 2012 alle 19:35 / Fonte: TuttoMercatoWeb.com
Autore: David Rossi
vedi letture
Print