Dopo il trionfo di ieri a Genova, domenica prossima i giallorossi dovranno affrontare un'altra partita importante in casa contro l'Udinese. A tal proposito, Romanews.eu ha contattato Manuel Gerolin, ex giocatore di Roma e Udinese e attuale osservatore del mercato estero del club friulano. L'ex centrocampista ha indossato la maglia dell'Udinese dal 1980 al 1985, per poi approdare in giallorosso dove è rimasto fino al 1991

Che partita sarà quella di domenica?
"Sarà una partita difficilissima. Dopo la gara di ieri, mi sembra che la Roma abbia intrapreso una buona strada, dopo un po' di polemiche ha messo a tacere tutti e ha fatto un'ottima prestazione in campo. Ma sarà comunque una gara difficile perché l'Udinese è sempre un ostacolo duro"

L'Udinese, come la Roma, ha incontrato qualche difficoltà in questo inizio di campionato, cosa ne pensa?
"L'Udinese si sta riprendendo dopo un periodo buio, sarà una partita interessante, anche se rispettiamo l'organico della Roma che è composto da grandi giocatori"

Un pronostico per la partita di domenica?
"La Roma sicuramente è la favorita, perché gioca in casa ed ha ambizioni importanti, però giocare con l'Udinese è sempre un'incognita. L'Udinese farà la sua partita, è sempre difficile fare pronostici, soprattutto in questo campionato".

 

 

Sezione: News / Data: Lun 22 ottobre 2012 alle 17:37 / Fonte: Romanews.eu
Autore: Davide Rampazzo / Twitter: @Davide_Rampazzo
vedi letture
Print