Sarà una sfida dalle grandi emozioni quella che alle 16 all'Etihad Stadium vedrà di fronte Manchester City e Watford. Le due squadre si sfidano per il terzo turno di FA Cup e per gli Hornets sembra proprio un assaggio di Premier League. Gli uomini di Zola, attualmente sesti in Championship, hanno voglia di risentire il profumo della massima serie inglese e certamente metteranno in campo il 110% pur di non sfigurare davanti ai campioni d'Inghilterra. La sfida si giocherà anche in panchina dove ci sarà il derby tra Mancini e Zola, due calciatori che hanno fatto la storia del calcio italiano e d'oltremanica e che oggi guideranno dalle rispettive postazioni un match emozionante per i tifosi del Watford ma anche per tutti gli italiani appassionati di calcio. Per quanto riguarda le formazioni nel Watford sarà assente Fitz Hall, mentre nel City, dopo la lite con il Mancio in allenamento, Balotelli non partirà titolare, altro indizio di quanto il Bad Boy azzurro sia ai margini della squadra. L'appuntamento è da non perdere alle 16, this is FA CUp.

Manchester City: Pantilimon, Zabaleta, Kompany (C), Lescott, Clichy, Garcia, Barry, Milner, Silva, Tevez, Dzeko ( Hart, Rekik, Nastasic, Sinclair, Lopes, Suarez, Balotelli)

Watford: Bond; Doyley, Ekstrand, Nosworthy; Cassetti, Chalobah, Eustace, Pudil; Forestieri, Deeney, Vydra. (Bonham (GK), Neuton, Anya, Battocchio, Yeates, Bia, Geijo.)

Sezione: News / Data: Sab 05 gennaio 2013 alle 15:45
Autore: Gaetano Cantarero
vedi letture
Print