Ecco il report dell'allenamento odierno che purtroppo non porta in dote buone notizie per la truppa di mister Guidolin che sui terreni del "Centro Sportivo Dino Bruseschi", sta preparando la gara di coppa contro gli svizzeri dello Young Boys in programma allo "Stade de Suisse" con fischio d'inizio giovedì alle ore 21.05.

La squadra ha svolto una sessione all'aperto a base atletica e tattica con Badu e Ranegie che si sono riuniti al gruppo e hanno lavorato assieme ai compagni. Hanno svolto sempre lavoro differenziato, invece, Pasquale, Basta e Muriel.

Ma veniamo alle cattive notizie. Per quanto riguarda le condizioni di Giampiero Pinzi, infortunatosi nella gara interna con il Pescara, gli esami strumentali a cui si è sottoposto il giocatore tra ieri ed oggi hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra. Il giocatore dovrà osservare una decina di giorni di riposo e di cure fisioterapiche e al termine di questo periodo verrà sottoposto a nuovi accertamenti strumentali per meglio valutarne i tempi di recupero.

Davvero un brutto stop per il millepolmoni bianconero.

Sezione: News / Data: Mar 23 ottobre 2012 alle 17:40 / Fonte: udinese.it
Autore: Corrado Franco / Twitter: @Corradoriano
vedi letture
Print