E' apparso ieri davanti ai media l'argentino Diego Buonanotte, centrocampista del Granada, che ha fatto il punto sulla sua condizione atletica e sugli obiettivi della prossima stagione, dove è chiamato al riscatto dopo un'annata non positiva. "Voglio giocare, sto cercando di dare il meglio di me quando devo entrare in campo. Ovviamente a tutti noi piace giocare 90 minuti, ma io sta giocando in panchina . Quando l'allenatore mi darà l'opportunità , la dovrò sfruttare", le parole riportate da granadahoy.com.

L'argentino ha voluto chiarire anche le tanti voci di mercato che lo davano in uscita: "Ho la mente impostata sul Granada. Credo nel progetto . Ho quattro anni di contratto e sono molto felice qui". Sono molto tranquillo e confortevole nel club".

Per il numero 12 del Granada , " è sempre bene avere concorrenza , c'è una sana competizione tra Brahimi , Piti , Riki o Ighalo. "C'è un allenatore che prende la decisione e ha una squadra molto competitiva dove tutti possono giocare , ma purtroppo può giocare solo undici e io devo accettarlo".. Buonanotte ha ammesso che " in queste ultime partite è andato in panchina , ma con la pace della mente so che nell'ultima partita, quando mi è toccato entrare, ho dimostrato che merito di giocare".

 

Sezione: Granada / Data: Sab 07 settembre 2013 alle 09:30
Autore: Marco Grillo
vedi letture
Print