L'ex calciatore di Udinese e Granada Gabriel Torje è stato presentato dall'Espanyol. Come si apprende dal sito ufficiale della società spagnola il calciatore è molto carico: "Il processo di adattamento per molti calciatori è una scusa. Se sei un bravo calciatore, devi adattarti rapidamente e dimostrarlo a tutti i tifosi. Noi calciatori dobbiamo dimostrare che vogliamo vincere tutte le partite e per questo bisogna giocare col cuore.”

Il nazionale rumeno ha poi proseguito: “Tutti i giocatori hanno bisogno di sicurezza. L’anno scorso sono stato nel Granada e quast’anno nell’Espanyol spero di migliorare e recuperare il tono che avevo quando giocavo nella Dinamo di Bucarest. Sono disponibile e spero di giocare al più presto possibile. Ho visto l’Espanyol e credo che potrebbe fare più punti. Credo che abbiamo una buona squadra”.

Dal canto suo, Iñaki Pérez de Arrilucea, vicepresidente della società barcellonese, ha dato il benvenuto al giocatore in assenza del presidente: “Il club spera di trarre beneficio dal suo modo di giocare”. Ha poi concluso precisando che per stabilire i dettagli economici del trasferimento dirigenza del club biancoazzurro e dell'Udinese a si incontreranno a breve.

 

Infine, Òscar Perarnau, direttore sportivo, ha sottolineato che “Torje è un giocatore che può muoversi in varie posizioni d’attacco e aiuterà a creare un clima di sana competizione. Acquisendolo abbiamo voluto avere più velocità e capacità di emergere."

Sezione: Gli ex / Data: Gio 12 settembre 2013 alle 20:04
Autore: Michele Taboga
vedi letture
Print