Paolo Palermo, agente tra gli altri di Antonio Floro Flores, ex attaccante dell'Udinese e che ha militato anche per un breve periodo in prestito al Granada, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com della stagione e delle prospettive future del suo assistito. Ecco le sue dichiarazioni:

Paolo Palermo, il prossimo anno sarà per Antonio Flores quello del riscatto?

"Il ragazzo ha 4 anni di contratto e vuole fare una stagione importante. Lo ha già dichiarato più di una volta. D'altronde la stagione scorsa non ha fatto bene per alcuni episodi: penso all'avventura al Granada e all'infortunio che ha rimediato. Ma il giocatore ora è carico".

Al Genoa è riuscito a ritagliarsi spazio nel gran finale

"Nelle ultime 5-6 partite è riuscito a fare 2 gol e questo significa che è stato presente, che il suo l'ha fatto. Chiaro che è troppo poco per quello che può fare lui, ma la prossima stagione è pronto a riscattarsi. Vuole fare una grande stagione al Genoa e ha dimostrato di trovarsi bene in attacco con Borriello".

Un altro suo giocatore, Biagio Meccariello, piace in Serie A. Conferma la possibilità di un approdo al Chievo?

"A riguardo non saprei che dire. Domani parlerò a Terni per una serie di cose e saprò qualcosa. A oggi non posso dire nulla".

Sezione: Gli ex / Data: Lun 10 giugno 2013 alle 21:20
Autore: Lorenzo Buconi
vedi letture
Print