Antonio Floro Flores ha parlato della prossima sfida del suo Sassuolo contro la Lazio: “È una partita importante come tutte – ha spiegato l'attaccante – in questo periodo abbiamo trovato squadre forti come Sampdoria e Napoli, ora tocca alla Lazio. Partita difficile, ma con tanti stimoli. Dobbiamo andare a prenderci ciò che abbiamo perso con il Napoli: meritavamo qualcosa in più, è un momento in cui gira un po’ così, ma i risultati arriveranno”.

L'ex giocatore dell'Udinese si è poi soffermato sul momento vissuto dalla squadra: “Quando perdi 7-0 con l’Inter vengono meno alcune certezze – ha sottolineato il bomber campano – in quel momento devi ricominciare da capo: siamo ripartiti cercando di dare maggiormente una mano alla difesa, perdendo qualcosa in attacco, ma questo non significa che i gol non arriveranno”.

Floro Flores ha chiuso parlando della sua condizione e degli obiettivi della squadra: “Io sto meglio – ha assicurato – sto recuperando, mi è dispiaciuto non esserci domenica. Il nostro obiettivo è la salvezza, le vittorie arriveranno, sono più che convinto: siamo una grande squadra e un gran gruppo prima di tutto”.

 

Sezione: Gli ex / Data: Gio 02 ottobre 2014 alle 19:30 / Fonte: www.gianlucadimarzio.com
Autore: Federico Sanzovo
vedi letture
Print