Tutto Udinese
I migliori video scelti dal nostro canale

gli ex

De Paul che combini? Un flirt con China Suarez rischia di minare il suo matrimonio

De Paul che combini? Un flirt con China Suarez rischia di minare il suo matrimonio

Guai in famiglia per l'ex numero dieci bianconero?

Redazione TuttoUdinese

Se la nuova avventura con la maglia dell'Atletico Madrid procede a gonfie vele altrettanto non si può dire del rapporto di Rodrigo De Paul con la moglie Camila Homs. La coppia, insieme da dieci anni, pare traballare pericolosamente a causa di due presunti flirt avuti dall'ex bianconero.

Di mezzo ci sarebbero Tini Stoessel, nota attrice Disney conosciuta anche in Italia per la serie tv "Violetta", ma soprattutto China Suarez. Stando ai gossip provenienti dall'Argentina RoD pare abbia abbia avuto un flirt con la modella protagonista del cosiddetto "Wandagate" prima che questa conoscesse Mauro Icardi. Un rapporto alimentato con numerose foto e video osé.

Indiscrezioni che De Paul ha prontamente smentito ma che avrebbero minato la stabilità del suo matrimonio, con Camila che avrebbe iniziato a dubitare del marito.

"Non l'ho mai incontrata nella mia vita, non so chi l'abbia detto. Non la conosco, non c'è nulla. Mi fa rabbia per Cami, ma non mi immischio. Spero che queste voci si plachino presto", aveva dichiarato qualche settimana fa l'ex Udinese.

tutte le notizie di