gli ex

Cosmi: “Messias tra i più forti che ho avuto con Di Natale, Muriel e Cuadrado”

CROTONE, ITALY - MAY 01: Head coach of Crotone Serse Cosmi gestrures during the Serie A match between FC Crotone and FC Internazionale at Stadio Comunale Ezio Scida on May 01, 2021 in Crotone, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Serse Cosmi ha parlato dell'uomo momento Messias, mettendolo tra i giocatori più forti che ha allenato tra i vari Di Natale, Muriel e Cuadrado.

Davide Marchiol

A Il Giornale l'ex tecnico, tra le altre, di Udinese e Crotone Serse Cosmi ha parlato di Messias, uomo del momento. Il mister ha paragonato il brasiliano ad altri talenti allenati, tra i quali c'è un certo Totò Di Natale: "Junior è tra i più forti che ho avuto con Milito, Di Natale, Muriel, Cuadrado e Materazzi - dice il tecnico a Il Giornale - molte società trascurano le categorie inferiori, ci vuole coraggio a lanciare i giocatori. Penso sempre a Grosso o Liverani. Ha sinistro fatato, dribbling e corsa. E poi a livello umano è super".

tutte le notizie di