Nonostante stia trovando ultimamente più spazio al Milan, Pablo Armero è ancora uno dei nome caldi per il mercato in uscita dei rossoneri. Il colombiano è seguito dal Genoa e ai microfoni di MilanNews.it il suo agente Luciano Ramalho ha parlato della possibilità di lasciare la rosa di Pippo Inzaghi a Gennaio.

Armero va via a gennaio? Ci sono squadre interessate a lui?
"Non ci sono grosse novità, Armero ha un contratto con il Milan, è tranquillo e sta lavorando. Nel calcio tutto è possibile ma in questo momento è tutto fermo. E' contento a Dubai ed è pronto per la amichevole con il Real Madrid, è concentrato per il resto del campionato, sta facendo un buon lavoro con il Milan".

Qualche possibilità in più di giocare? 

"Nell'ultima gara con la Roma è stata la prima volta che ha preso un cartellino rosso, è stata una gara difficile e complicata. Armero ha giocato 5-6 gare e le ha fatte bene, con il Napoli ottima gara, con Genoa e Roma anche se la squadra non ha vinto si è districato bene".

Resta fino a Giugno?

"Secondo me può restare fino a giugno, non capisco queste voci su Armero che vuole cambiare. Lui è un giocatore importante che ha fatto il Mondiale e ha giocato con la Nazionale. Lui è concentrato sul Milan se c'è una possibilità, un'offerta importante per il Milan, l'Udinese o il giocatore, è normale che proveremo a trovare un accordo".

 

Sezione: Gli ex / Data: Lun 29 dicembre 2014 alle 15:30
Autore: Salvatore Ergoli
vedi letture
Print