Un week-end ricco di impegnisi prospetta per le formazioni giovanili bianconere. Sabato saranno i Giovanissimi Regionali ad aprire il programma con una gara amichevole contro il Porec, a Parenzo (Croazia) sul campo dello stadio "Veli Joze".

Alle 14.30, sempre di sabato, di scena la Primavera a Codroipo contro i pari età del Cesena. La gara verrà trasmessa in diretta tv d Udinese Channel con collegamento a partire dalle 14.25.

Sabato scenderanno in campo anche gli Esordienti e i Pulcini bianconeri per giocare le rispettive sfide di Campionato. I ragazzi di Mister Pisano incontreranno alle 15.30 il Forum Julii a Cividale del Friuli. Match casalingo per i Pulcini di Enrico Iodice che sfideranno il Cussignacco sul campo di Feletto Umberto.

Domenica, gli Allievi Nazionali osserveranno un turno di riposo mentre gli Allievi Lega Pro saranno impegnato in trasferta a Scorzé (Ve) per affrontare nalla sfida di campionato l'Unione Venezia. Calcio d'inizio alle 15.00 presso il Campo Comunale.

Sfide casalinghe per i Giovanissimi Nazionali e Regionali che incontreranno rispettivamente il Cittadella alle 11.00 al Comunale di Tavagnacco e il Tolmezzo sul campo di Tricesimo alle 10.30.

Sezione: Giovanili / Data: Ven 13 marzo 2015 alle 18:00 / Fonte: udinese.it
Autore: Ivan Cagnucci
vedi letture
Print