Si prepara anche la stagione dell'Udinese Primavera nel cantiere dello stadio Friuli. I ragazzi di mister Mattiussi svolgeranno il ritiro estivo in preparazione della stagione sportiva 2014-15 a Claut, in Valcellina. Il ritiro, che inizierà giovedì 24 luglio e terminerà domenica 3 agosto, avrà sede all'Hotel Miramonti.

La squadra e lo staff utilizzeranno il complesso di strutture gentilmente messe a disposizione dal Comune di Claut e adeguate alle esigenze del gruppo di lavoro di mister Mattiussi: il campo sportivo "Ruggero Grava", la palestra e la sala stampa adiacenti al terreno di gioco dedicato alla memoria dell'attaccante scomparso a Superga nella tragedia che coinvolse il Grande Torino.

Durante il ritiro le zebrette disputeranno tre incontri amichevoli: il primo venerdì 25 luglio allo stadio "U.Orzes" di Ponte nelle Alpi contro la squadra olandese dell'FC Amsterdam, il secondo mercoledì 30 luglio a Claut con la Dolomia e il terzo sabato 2 agosto a Maniago contro il Pordenone allo stadio "Bertoli". Tutte le gare avranno inizio alle 18.30. L'organizzazione delle partite amichevoli è affidata al Responsabile dell'Associazione Valcellina, Giancarlo Martini.

Sezione: Giovanili / Data: Mer 25 giugno 2014 alle 18:40 / Fonte: udinese.it
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @@FDigilio
vedi letture
Print