giovanili

Primavera, Moras: “I ragazzi hanno onorato la maglia”

Primavera, Moras: “I ragazzi hanno onorato la maglia”

Al termine della convincente vittoria contro il Parma, il tecnico della Primavera bianconera Massimiliano Moras ha parlato ai microfoni di Udinese Tv: "Questa è una soddisfazione, all'inizio dell'anno parlavo della...

Jessy Specogna

Al termine della convincente vittoria contro il Parma, il tecnico della Primavera bianconera Massimiliano Moras ha parlato ai microfoni di Udinese Tv:

"Questa è una soddisfazione, all'inizio dell'anno parlavo della semina, della cura e della raccolta e oggi si è visto in particolare quest'ultimo passaggio. Abbiamo fatto un ottimo girone di ritorno e per questo ringrazio tutti coloro che hanno lavorato insieme a me e tutti i ragazzi che hanno mantenuto la parola data di dare tutto fino alla fine. Si sa che quando si arriva in Primavera con una squadra che arriva dagli allievi si possono incontrare delle difficoltà, però secondo me ci mancano almeno 6 punti dal girone d'andata. Ad ogni modo il ritorno è andato meglio e siamo tutti orgogliosi di questi ragazzi e di come hanno onorato la maglia. Castagneviz e Cocetta? Sono due ragazzi che si sono impegnati tantissimo quest'anno e hanno sempre messo grande voglia in campo, tra questi va messo anche Rossitto che sono contento di aver premiato oggi. Infine vorrei ringraziare i tifosi per l'emozione che ci hanno regalato quando sono venuti a supportarci con cori e bandiere, un bel momento per tutti".