arà un sabato intenso sull’asse Udine-Napoli perchè non c’è solo la sfida del Friuli valida per la nona giornata di serie A alle 20:30 ma in mattinata, alle 11, giocheranno sul campo dell’Udinese anche gli azzurrini di Baronio per il quinto turno del campionato Primavera 1. David Sassarini, l’allenatore della Primavera bianconera ha così presentato il match

“Abbiamo incontrato l’Atalanta che è prima in classifica a punteggio pieno, l’Inter e la Fiorentina che qualche mese fa si sono affrontate in finale scudetto, noi siamo una squadra giovane, con tanti ragazzi classe ‘2001 e qualche ‘2002, non siamo ancora pronti per questi avversari e abbiamo pagato dazio. Noi vogliamo far crescere il gruppo e salvarci attraverso il gioco, pensiamo che questa sia la strada giusta.

Gasparini? E’ un ottimo portiere, gioca in Primavera sotto età ed è nel giro della Nazionale Under 17 ma deve crescere senza pressioni così come gli altri giocatori di prospettiva importante che abbiamo”

Il Napoli di Baronio? Conosco Roberto, sta svolgendo un lavoro importante e penso che il Napoli abbia anche giocatori validi".

 

Sezione: Giovanili / Data: Sab 20 ottobre 2018 alle 08:15
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print