Largo successo dell'Under 16 contro il Venezia

05.11.2019 09:00 di Jessy Specogna   Vedi letture
Fonte: Udinese.it
Largo successo dell'Under 16 contro il Venezia

UDINESE-VENEZIA 4-1 
Marcatori: 30'pt Campana (r), 36'pt Centis; 11'st Sane II, 28'pt Iljazi, 44'st Ghersetti 
 
UDINESE Saccon, Iob, Duca (36'st Biscardo), Campana, Berthe, Manitta, Ghersetti, Bassi, Auber (7'st Iljazi), Gotter, Centis (15'st Vegetali). A disp. Mecchia, Tell, Florio. All. Rossi 
VENEZIA Piva, Cecchinato (7'st Bardella), Gavagnin (31'st Buja), Gervasutti (31'st Agostini), Viola, Busato, Mazzon (31'st Divina), Sane I (7'st Marzocchi), Sane II, Cabbia, Di Sopra. A disp. Boni, Vecchiato, Moreu. All Turato. 
Arbitro Djurdjevc 
Assistenti Presotto, Ambrosio 
Ammoniti: Campana, Gotter, Iljazi, Viola, Sane I, Bardella, Sane II 
Angoli 10-3 
Recupero 0'/5' 
 
 
L'Udinese batte il Venezia 4-1 e conquista alla 9^ giornata del campionato Allievi Nazionali U16 il primo successo in campionato dopo una gara condotta con caparbietà e personalità. Un successo che permette ai ragazzi Rossi di raggiungere gli avversari e il Chievo Verona a quota 6 punti in classifica.
Apre le marcature l'Udinese. Gotter viene messo giù in area di rigore e dagli 11 metri Campana realizza l'1-0. Il raddoppio prima del riposo. Centis è abile a farsi trovare pronto in area di rigore e a insaccare alle spalle di Piva il 2-0. 
Nel secondo tempo la rete di Sane per i lagunari riapre la partita, ma ancora da uno spunto di Gotter l'Udinese trova la rete questa volta con Iljazi che raccoglie una respinta del portiere e ribatte in gol. Nel finale è Ghersetti,con una stupenda conclusione dalla distanza a firmare il 4-1. 
Nel prossimo turno Cittadella-Udinese.