VICENZA. A Vicenza si gioca la 17° giornata del campionato Giovanissimi Nazionali e i ragazzi di mister Boskovic fanno visita ai veneti del Real Vicenza. Nel primo tempo i bianconeri partono con il piglio giusto e, cercando sempre il fraseggio, trovano il primo gol al 10' con Crisciti, bravo a farsi trovare pronto in mischia con la deviazione decisiva. Al 18' arriva il raddoppio sempre con Crisciti e al 20' il numero 11 cala il personale tris sfruttando un cross dalla destra: piatto sinistro al volo e pallone alle spalle dell'incolpevole Frigo.
Nel secondo tempo entrano subito Savoldelli e Granzotto per Scordino e Tomadini, ma lo spartito della partita non cambia nonostante un terreno al limite della praticabilità. I bianconeri continuano a giocare palla a terra e, al 7', il neo entrato Granzotto, insacca il quattro a zero sfruttando una corta respinta del portiere. Al 29' e al 31' arrivano puntuali i gol di bomber De Nuzzo che chiudono l'incontro. Si segnalano i rientri degli infortunati Moretti e Sittaro, subentrati a Trevisani e Sclausero nella ripresa.
In settimana mister Boskovic e il suo staff prepareranno la partita contro il temibile Padova, recupero della 16° di campionato, in programma al comunale di Pavia di Udine domenica prossima 16 febbraio alle ore 11,30.

IL TABELLINO DEL MATCH: 

REAL VICENZA-UDINESE 0-6

MARCATORI: al 10', al 18' e al 20' Crisciti; nel secondo tempo al 7' Granzotto, al 29' e al 30' De Nuzzo.

REAL VICENZA: Frigo, Bertinazzo, Gollin, Vanzo (11'st Ramadan), Menarin (33'st A.Radosavljevic), Marchetti, Placido, Chajari, Mazzaretto, Palma (26'st M.Radosavljevic), Tecchio. A disposizione: Danzo, Elia, Roscioli, Fortuna, Carli. Allenatore: Benetti.

UDINESE: Scordino (1'st Savoldelli), Trevisani (20'st Sittaro), Pieve (7'st Costantini), Sclausero (20'st Moretti), Nadalini (8'st Cofone), Di Lazzaro, Tomadini (1'st Granzotto), Meret, Paoluzzi, De Nuzzo, Crisciti. Allenatore: Boskovic.

ARBITRO: Lovison (sez. Padova).

NOTE: Nessun provvedimento disciplinare. Calci d'angolo: 7-3 per l'Udinese. Nessun recupero.

Sezione: Giovanili / Data: Lun 10 febbraio 2014 alle 14:15 / Fonte: udinese.it
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print