L'Udinese sta preparando la difficile trasferta di Crotone. 4 a 1 nel test odierno contro il Montebelluna e sensazioni positive. A parlare in mixed zone al termine dell'amichevole Silvan Widmer: "E' stata una buona partita, nelle quale abbiamo messo minuti nelle gambe in vista di una partita che non sarà affatto facile. Giocheremo contro una squadra che ha bisogno di vincere a tutti i costi per salvarsi. Loro partiranno a mille e noi dovremo subito entrare in campo con intensità. Noi però vogliamo fare risultato per dare continuità al pareggio contro l'Atalanta. Non vogliamo ripetere la brutta prestazione di Bologna. L'obiettivo è quello di chiudere al meglio la stagione.

E' stata una buona stagione ma posso fare di più. Purtroppo ho avuto due infortuni con due interventi chiurigici dai quali non è stato facile riprendersi. Punto in alto, ho voglia di migliorare ancora. 

Futuro? Ci sono tante possibilità che io possa restare qui all'Udinese. Udine è casa mia e io qui sto benissimo. Siamo una squadra giovane che può cresce ancora in questi anni e raggiungere traguardi importanti".

Sezione: Focus / Data: Gio 11 maggio 2017 alle 17:30
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print