La crisi del Milan, il duello in vetta, l'Atalanta che strabilia e le romane che risalgono. Ma non solo, il nono turno di Serie A ha regalato numerose sorprese e tante altre dovrebbero arrivare anche nel secondo turno infrasettimanale della stagione. Ma andiamo a vedere, con ordine, le probabili formazioni per le sfide di questa tre giorni di Serie A, grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA L'UDINESE: il 3-5-2 di Tudor non potrà avere a disposizione Opoku, squalificato dopo la mattanza contro l'Atalanta, e davanti a Musso dovrebbero schierarsi Becao, Ekong e Samir. A destra ter Avest, a sinistra Sema e in mezzo Jajalo, De Paul e Mandragora, con Okaka-Nestorovski davanti. Lasagna va verso il recupero, ma potrebbe anche godere di un turno di riposo.

COME ARRIVA LA ROMA: Fonseca a Udine ritrova Under tra i convocati, mentre dovrà ancora aspettare per Mkhitaryan e ha perso anche Jesus. A riposare potrebbe essere Pastore rispetto alla gara con il Milan viste le tre gare da titolare consecutive e lo stesso discorso è applicabile a Spinazzola uscito con i crampi. Torna dunque Florenzi nella posizione di terzino destro. In attacco c'è Dzeko, unico attaccante di ruolo rimasto a disposizione di Fonseca, mentre alle sue spalle ancora Zaniolo-Kluivert e Perotti.

Sezione: Focus / Data: Mar 29 ottobre 2019 alle 18:00
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print