Machis o Pussetto? Chi dei due giocherà dal primo minuto? Al momento il favorito pare essere l'argentino visto che il venezuelano è reduce dai viaggi con il suo Venezuela. L'esterno, rientrato soltanto nella serata di ieri, verrà valutato oggi da mister Velazquez. C'è da capire come ha metabolizzato il volo transoceanico e le diverse ore di fuso orario. Per questo il tecnico bianconero ha già pronta l'alternativa, quel Pussetto che in queste due settimane ha continuato a lavorare duramente a Udine, concentrato solo sull'impegno contro il Torino.

Nacho dal primo primo minuto - Se Machis non dovesse essere al meglio toccherà quindi a Pussetto. Dopo l'esordio contro la Viola, positivo nonostante un'ottima occasione in contropiede sprecata, un'altra chance per lui, questa volta di fronte ai propri tifosi. Tolta un po' di ruggine e quell'ansia da debutto, Nacho può essere una valida alternativa in vista della sfida ai granata. Tecnico, veloce e con un fiuto particolare per la porta, largo a destra può davvero rappresentare una spina nel fianco per il Torino. Velazuquez ci crede, ora spetterà a lui convincere mister e tifosi.

La scelta di Velazquez - Non cambierà tanto Velazquez, difficile vedere le due punte, almeno dall'inizio. Più Pussetto che Teodorczyk, anche se è probabile la staffetta a gara in corso. 

 

Sezione: Focus / Data: Ven 14 settembre 2018 alle 12:16
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print