95′ Finisce qui! Vince il Trento 1-0 grazie alla rete di Pattarello nel primo tempo.

91′ Nella Manzanese esce Nchama ed entra il secondo portiere Calligaro.

90′ Manzanese in nove uomini, espulso Da Re. Il portiere orange ferma il pallone con le mani fuori dall’area con Aliu lanciato a rete. L’arbitro Giacometti estrae il rosso diretto.

89′ Entra Rivi nel Trento, esce Gatto.

87′ Occasione clamorosa per la Manzanese! Grande azione ancora una volta di Gnago che mette in mezzo una palla che Fyda dovrebbe solo spingere in rete, di testa invece il polacco angola troppo e la mette incredibilmente fuori a Ronco fuori causa.

86′ Match che scorre verso la conclusione. Manzanese che non da la sensazione di potersi rendere pericolosa.

85′ Cambio nella Manzanese: dentro Nastri al posto di Casella.

82′ Nel Trento esce Pattarello ed entra Santuari.

80′ Cambio nel Trento: esce Osuji, entra Ronchi.

78′ Cambio per Vecchiato: esce Boscolo Papo ed entra Bradaschia.

77′ Rosso per Cecchini! Rimane in dieci la Manzanese, Cecchini stende Pattarello lanciato in profondità e prende il secondo giallo del suo match. Orange in dieci.

75′ Ammonito intanto Calcagnotto dalla panchina per proteste.

71′ Osuji! Sfiora il raddoppio il Trento. Il neo entrato Nunes scodella in mezzo per Osuji, che si inserisce tra i due centrali e colpisce di testa. Palla che esce di un nulla con Da Re immobile.

70′ Primo cambio per il Trento: esce Belcastro ed entra Nunes.

67′ Gatto! Conclusione da fuori del centrocampista del Trento, blocca Da Re.

65′ Ammonizione per Gatto, punito un fallo a centrocampo su Fyda.

58′ Belcastro! Punizione dal limite, se ne incarica il numero 8 che calcia alto.

56′ Traversa di Fyda! Sugli sviluppi di un calcio d’angolo l’attaccante svetta e centra il montante alto. L’arbitro però aveva annullato tutto per un fallo dell’attaccante polacco sul suo marcatore.

55′ Moras! Contropiede orange, Gnago serve sulla sinistra Moras che entra in area e calcia in diagonale, Ronco risponde presente.

53′ Belcastro! Conclusone al volo su invito di Gatto, tiro bloccato da Da Re.

51′ Manzanese avanti alla ricerca del pari, fatica però a rendersi pericolosa la formazione orange. Trento invece sempre temibile in contropiede.

46′ Doppio cambio per mister Vecchiato: escono Nicoloso e Felipe, dentro Fyda e Cestari.

45′ Termina qui il primo tempo. La decide per ora la rete di Pattarello.

38′ Osuji! Colpo di testa sugli sviluppi di un calcio piazzato, conclusione che non crea problemi a Da Re.

35′ Gallo per proteste a Moras.

33′ Aliu! Ancora il Trento pericoloso, conclusione potente da posizione defilata che termina alta.

31′ Gol! Trento avanti con Pattarello! Grande azione personale del numero 11 ospite, una penetrazione centrale, dopo un intervento dubbio su Moras, che si conclude con un sinistro scoccato da limite che batte Da Re. Ospiti avanti.

30′ Manzanese che dopo una decina di minuti di sbandamento è tornata bene in partita. Gestisce il pallone con grande maturità la formazione di Vecchiato, cercando spesso la forza di Gnago davanti.

25′ Giallo per Pattarello, brutto l’intervento su Zupperdoni.

23′ Caporali! Stanno crescendo gli ospiti, il centrocampista con il numero 7 prova la conclusione dal limite, palla fuori di poco.

20′ Ammonito Cecchini.

19′ Aliu! Secondo squillo in pochi minuti per il Trento. Cross dalla destra di Galazzini, di testa il bomber del Trento colpisce, blocca facile Da Re.

18′ Pattarello segna ma il guardalinee annulla per fuorigioco. Si rimane sullo 0-0.

17′ Grande azione personale di Gnago che sfugge a Galazzini e mette in mezzo un pallone sul quale Nicoloso non ci arriva per un soffio.

15′ Manzanese che fa la partita, Trento che si difende e tenta di ripartire in contropiede.

8′ Moras! Prova a calciare al volo dal limite il 10, con la schiena si oppone Dionisi. Manzanese che è partita molto bene.

0′ Si parte!

Ecco le formazioni ufficiali del match.

Manzanese (4-3-1-2) -Da Re, Zupperdoni, Bevilacqua, Felipe, Cecchini; Boscolo Papo, Casella, Nchama; Moras, Gnago, Nicoloso All. Vecchiato

Trento – Ronco, Galazzini, Trainotti, Caporali, Belcadtro, Aliu, Pattarello, Tinazzi, Gatto, Osuji, Dionisi All. Parlato

Big match quest’oggi al “Morigi”, esattamente un mese dopo la gara d’andata. Dieci i punti che separano gli orange dalla capolista, per cercare di riaprire il campionato (e di tenere a distanza le inseguitrici) sarà fondamentale la vittoria. La Manzanese è reduce dalla brutta sconfitta subita a Feltre, mentre il Trento viene dal pari rimediato contro il Caldiero Terme.

Buon pomeriggio amici di TuttoUdinese.it da Jessy Specogna e benvenuti, in diretta dallo Stadio “Morigi” di Manzano, al live testuale di Manzanese-Trento, gara valevole per la 32esima giornata del campionato di Serie D, girone C.

Sezione: Focus / Data: Dom 09 maggio 2021 alle 16:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print