focus

Marino: “Pussetto grave perdita. Abbiamo una rosa adeguata, non c’? bisogno di tornare sul mercato”

Marino: “Pussetto grave perdita. Abbiamo una rosa adeguata, non c’? bisogno di tornare sul mercato”

Per Ignacio Pussetto dell’Udinese c’è l’interessamento del legamento crociato del ginocchio destro. Domani la visita a Villa Stuart dal prof. Mariani per chiarire il quadro clinico ma si teme un lungo...

Redazione TuttoUdinese

Per Ignacio Pussetto dell’Udinese c’è l’interessamento del legamento crociato del ginocchio destro. Domani la visita a Villa Stuart dal prof. Mariani per chiarire il quadro clinico ma si teme un lungo stop. A commentare l'infortunio dell'argentino, ai microfoni della tv ufficiale del club, è stato il direttore dell'area tecnica Pierpaolo Marino: "Si tratta di bruttissima perdita dal punto di vista umano e tecnico. Siamo sfortunati, è il secondo crociato dopo Jajalo. Oggi è una giornata triste, per noi, per il ragazzo che stava trovano la stagione della piena maturità. Nacho stava dando tantissimo. C'è un danno tecnico evidente per l'Udinese".

Cercherete un sostituto sul mercato?

"Noi c'eravamo già premuniti in estate com una rosa adeguata. Da inizio, tra covid e infortuni, abbiamo avuto tante assenze. Okaka e Lasagna, quelli che erano stati i due nostri attaccanti titolari, sono stati fuori per molto tempo. La rosa comunque è adeguata. Abbiamo recuperato Forestieri, che era stato protagonista, c'è anche Deulofeu che deve tornare a pieno regime. Se tutti recuperano non c'è bisogno di tornare sul mercato. Là davanti ad inizio stagione c'era abbondanza".