Tutto Udinese
I migliori video scelti dal nostro canale

L'Udinese alla prese con la questione attacco. Il reparto va rinforzato

Il punto sull’attacco: Okaka e Pussetto le certezze, Deulofeu resta. Bajic avrà una chance

Il punto sull’attacco: Okaka e Pussetto le certezze, Deulofeu resta. Bajic avrà una chance

L'Udinese dopo l'ultima deludente stagione sotto porta è chiamata a rinforzare il proprio attacco. Arrivi ma anche qualche riconferma per i bianconeri.

Stefano Pontoni

L'attacco è stato senza dubbio uno dei punti deboli della scorsa stagione. Il primo rinforzo sarà Van Hooijdonk, in arrivo a Udine dopo l'esperienza al Nac Breda. In ritiro verrà, poi, valutato anche Bajic, reduce da un buon campionato e 12 gol in B con la maglia dell'Ascoli. Il bosniaco potrebbe avere una chance

Rinforzi ma anche riconferme, prima fra tutte quella di Gerard Deulofeu. Lo spagnolo, tormentato dagli infortuni nell'ultimo anno, sarà uno dei punti fermi della prossima Udinese. Aveva offerte in Liga ma dopo un confronto con la proprietà sembra esser deciso a ripartire in bianconero. Gotti spera di averlo finalmente a disposizione al 100% della condizione. Assieme all'ex canterano del Barcellona ci saranno sicuramente Pussetto e Okaka, giocatori che continueranno ad avere un ruolo importante anche in futuro.

Diverso, invece, il destino di Llorente, la cui avventura a tinte bianconere potrebbe chiudersi dopo soltanto sei mesi. Per il re leone è probabile un ritorno in patria. In bilico anche Nestorovksi, che piace soprattutto in cadetteria. Il macedone sarà comunque indisponibile fino ad ottobre.

tutte le notizie di