Seko Fofana, attualmente fermo ai box per l'infortunio rimediato nella gara contro la Juve, ha rilasciato un'intervista a Footmercato.net. Il talento ivoriano si è detto felice di aver scelto l'Udinese, parlando anche della sua prima stagione in Italia. Queste le sue parole:

"E' stato difficile lasciare il City ma ho preferito andare a giocare. Non mi pento affatto. Come ho sempre detto, la verità è che se fai bene le cose, ne potrai trarre beneficio. Io volevo mostrare quello di cui sono capace".

"E 'stata una buona stagione con alti e bassi. All'inizio, ho giocato un po ', dopo un po' meno. Poi è andata meglio per me e per la squadra. Purtroppo, però, poi c'è stato l'infortunio che mi ha fermato. Adesso mi sto riprendendo dall'infortunio. Ho ripreso ad allenarmi e mi preparo per la prossima stagione.Sto bene in questo club. C'è una bella atmosfera. C'è tutto per poter avere successo. Per me è uno dei migliori club d'Italia, perché presta attenzione a molti piccoli dettagli. Per esempio, qui c'è tutto il necessario. Preparatori che ci seguono costantemente. Anche a livello medico, quando si è infortunati e ci sono le vacanze, ci sono preparatori che vengono con noi per continuare a farci seguire i programmi di recupero. Questi sono i piccoli dettagli che contano"

"Penso di essere cresciuto all'Udinese. Ho segnato, ho fatto buone partite contro le grandi squadre. Anche a livello di mentalità, sono maturato. Ci sono piccoli dettagli ai quali prima non prestavo attenzione, che adesso valuto diversamente ".

 

Sezione: Focus / Data: Lun 15 maggio 2017 alle 14:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print