focus

Deulofeu e un rientro ancora incerto

Che succede Deulofeu? L’attaccante spagnolo dell’Udinese, che a cavallo tra gennaio e febbraio pareva aver ritrovato finalmente la forma, dal 14 febbraio è fermo ai box. Il problema? Una fastidiosa infiammazione...

Stefano Pontoni

Che succede Deulofeu? L’attaccante spagnolo dell’Udinese, che a cavallo tra gennaio e febbraio pareva aver ritrovato finalmente la forma, dal 14 febbraio è fermo ai box. Il problema? Una fastidiosa infiammazione al ginocchio che continua a tormentarlo. 

Gotti spera di averlo a disposizione per il finale di stagione, magari già dal prossimo impegno dopo la sosta per le nazionali contro l'Atalanta, ma al momento c’è grande incertezza in merito: dipenderà dalle risposte del ginocchio in allenamento. E per ora Deulofeu non ha ancora ripreso a lavorare con i compagni da quando è stato costretto a fermarsi per questo problema fisico. Forse il timore di una ricaduta al legamento infortunatosi la scorsa stagione, forse la paura di riprovare quelle terribili sensazioni. 

Certo è che quella dello spagnolo per i bianconeri è una partita importante. Lo diciamo da inizio stagione, l'ex Barcellona, se stesse bene sarebbe senza dubbio il plus a questa squadra. Per ora del vero Deulofeu soltanto qualche sprazzo.